Gerotto Trucks
ESE 6 RD 8000
Un escavatore a risucchio affidabile e versatile che, grazie alle potenti turbine e alle dimensioni compatte, aspira fino a 120 mt di distanza e a 45 mt di profondità per operazioni di scavo o aspirazione più efficienti e produttive.
Sistema di separazione a tre stadi e flusso d’aria brevettato per una vera sostenibilità
RSP ha sviluppato una camera di separazione di nuova concezione per una pre-separazione ottimale del materiale. Il flusso di aria è progressivamente asciugato grazie ai lunghi canali d’aria, mentre i filtri a maglia micrometrica assicurano un’aspirazione costante e un’azzeramento dell’emissione di fumi e polveri nell’ambiente.
Componenti
Reason why
Un mezzo potente e compatto per l’aspirazione a secco di qualsiasi tipo di materiale
L’ESE 6 RD 8000 è stato progetto per un uso intensivo in cantiere. Le potenti turbine, infatti, aspirano materiali solidi, liquidi e polveri rendendo questo mezzo un elemento chiave nella flotta di aziende che si occupano di bonifiche ambientali e nell’aspirazione a secco in edilizia.
Vantaggi
- Portata volumetrica di 42.000 mc/h
- Depressione max di 40.000 Pa
- Sostenibilità grazie a sistema di microfiltri
- Accesso facilitato a centri abitati e storici
- Minimo ingrombro dell’area di intervento
Uno strumento di lavoro per aumentare la produttività di cantiere
L’escavatore a risucchio permette di aspirare a secco molti materiali. La tecnologia a turbine esprime al meglio le sue potenzialità per rimuovere ghiaia isolante, calcinacci, rifiuti granellosi, polveri, pietrisco, macerie, piastrelle, tegole, materiali lapidei, sementi e farine.
Compila il form per entrare in contatto con i nostri esperti e ottenere informazioni
Gallery
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità