StocExpo 2024: le tecnologie no-man entry Gerotto a Rotterdam
Authorem
Published
19 Marzo 2024
Stand Gerotto al centro congressi Rotterdam Ahoy per portare le sue soluzioni industriali sul tank cleaning.
Il 12 e 13 marzo 2024 si è svolto lo StocExpo, l’annuale fiera sul tank storage e cleaning, in uno tra i maggiori centri congressi dei Paesi Bassi, il Rotterdam Ahoy. Il team di professionisti Gerotto ha avuto l’occasione di esporre 4 diverse soluzioni:
Il tank cleaning è una procedura fondamentale per la bonifica e manutenzione delle cisterne. La soluzione di punta proposta in fiera da Gerotto è un container da 20 piedi, contenente lo spazio per il deposito del robot, con annessa attrezzatura operativa e la cabina di pilotaggio per il controllo da remoto.
I 3 robot esposti sono tutti controllabili da remoto e usabili all’interno del container:
Il LOMBRICO S EX-0 (600 [mm] di diametro) e il LOMBRICO XXS EX-0 (da 500 [mm] di diametro) , consentono l’aspirazione di elementi solidi e melmosi in ambienti certificati ATEX zona 0. Possono inoltre essere configurati in maniera personalizzatagrazie ad auger, ugelli ad alta pressione, telecamere led, cingoli magnetici e sensori telemetrici.
Il LOMBRICO SP con pompa monovite a bordo è una soluzione che può lavorare senza il bisogno di essere collegato ad un vacuum truck ed è capace di rimuovere in autonomia qualsiasi tipo di materiale melmoso. È certificato per ambienti ATEX zona 1 e può essere personalizzato con accessori frontali, cingoli magnetici.
Appuntamento alla prossima edizione di StocExpo 2025.
Gerotto ROBOTICS
Le migliori soluzioni per la manutenzione industriale, la pulizia di serbatoi di stoccaggio, tubazioni, spazi confinati, zone Atex e ambienti subacquei.