Il primo prototipo dell’attuale Lombrico è stato progettato e costruito nel 2002. Tutto è iniziato con la necessità di trovare una soluzione innovativa e sicura per un’esigenza operativa in un cantiere. Da questo primo input è nata una gamma che, a distanza di 20 anni, è un punto di riferimento industriale e progettuale ed è stata scelta da contractors in tutti i continenti. Oggi Gerotto Robotics offre un ampio catalogo di modelli con gamme di robot diversificate per campi di applicazione: atex, aspirazione, diggers e subacquei.
20 risultati
E-Dozer
E-Dozer È un robot radiocomandato 100% elettrico, alimentato a batteria, progettato per la movimentazione sicura ed efficiente di materiali in ambienti confinati o pericolosi.
Lombrico SP è un robot certificato Atex Zona 1 è stato sviluppato per rimuovere fanghi senza la necessità di un escavatore a risucchio o aspiratore industriale.
Robot certificato ATEX e IECEx Zona 0 per la pulizia di serbatoi all'interno di raffinerie e terminals. La soluzione perfetta per rimuovere solidi e liquidi depositati all'interno di serbatoi, tubazioni, gallerie