Gerotto partecipa alla digital edition di Ecomondo 2020 - Gerotto
Authorced2
Published
28 Ottobre 2020
L'appuntamento con la fiera della green economy si sposta sulla piattaforma digitale e prolunga la sua durata a due settimane.
Ecomondo 2020, la fiera dedicata all’economia circolare, le tecnologie green e le energie rinnovabili, si sposta su una piattaforma digitale appositamente creata per consentire a espositori e visitatori d’incontrarsi virtualmente e seguire gli sviluppi di un settore costantemente in crescita.
La fiera virtuale trasforma Ecomondo in un appuntamento più lungo, più innovativo e più sicuro: una digital double week, dal 3 al 15 novembre, fatta di convegni, workshop, eventi e incontri tra buyer nazionali e internazionali. Il tutto nella piena tutela della salute delle persone.
Approfitta di questa opportunità per scoprire le nostre ultime novità:
in caso tu abbia già acquistato un biglietto giovedì 29 ottobre riceverai una mail per accedere direttamente alla piattaforma e iniziare a pianificare la tua esperienza virtuale.
Se non sei in possesso di un biglietto, ecco come fare: registrati nell’area riservata visitatore del sito riceverai entro poche ore dalla registrazione una mail contenente il link diretto.
La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.