Sinergie solide per garantire eccellenza e affidabilità
Gerotto collabora con aziende, università e associazioni di categoria per fornire ai propri clienti le migliori tecnologie e il know-how più evoluto
Riconoscere in anticipo le esigenze ha da sempre spinto l’azienda a ricercare soluzioni inedite. Quando queste soluzioni erano già presenti, Gerotto le portate in Italia. Quando queste soluzioni erano da inventare, le ha create da zero.
In quest’ottica si inseriscono la collaborazione con l’azienda tedesca RSP, produttrice degli escavotori a risucchio, e con Amphitec, produttrice dei vacuum truck, ma anche con l’Università di Padova, l’Istituto Meccatronico Veneto, l’Associazione Italiana Trenchless Technology e Ance Padova.
RSP e Gerotto: una sinergia che dura da più di 20 anni
Gerotto è stata fra i primi in Italia a portare la tecnologia degli escavatori a risucchio prodotti dall’azienda tedesca RSP Gmbh. Era il 1999. Da quel momento, l’azienda è diventata dealer esclusivo per questi mezzi diventando un punto di riferimento italiano in questo settore. RSP ha continuato a innovare, proponendo modelli e accessori sempre più performanti. Grazie alla rete commerciale di Gerotto, queste innovazioni hanno aiutato molte aziende ad ampliare il proprio business e la redditività.
Amphitec e Gerotto: il riferimento per l'industrial cleaning
La volontà di offrire la più ampia gamma di soluzioni in termini di mezzi per l’aspirazione dei materiali ha portato Gerotto, nel 2022, a siglare una partnership con Amphitec, azienda olandese che dai primissimi anni 2000 ha contribuito a innovare in modo sostanziale il settore dei vacuum trucks e degli autoespurghi.
Gerotto è oggi dealer esclusivo del marchio Amphitec per l’Italia ed è quindi un punto di riferimento per aziende che operano nel settore delle bonifiche industriali, bonifiche ambientali e nell’aspirazione di materiali.
Cultura e network per promuovere l'innovazione
Gerotto crede e investe nelle relazioni con Università, scuole di formazione e associazioni di categoria. La partecipazione a tavoli di lavoro tecnici e il rapporto con docenti e dipartimenti universitari sono elementi chiave per essere protagonisti del futuro.
L’azienda ospita studenti e tirocinanti provenienti dall’Università di Padova e dall’Istituto Meccatronico Veneto e dalla Scuola Edile e contribuisce al al prestigio dell’Università di Padova tramite l’Associazione Amici dell’Università di Padova.
Inoltre Gerotto è associata ad Ance Padova, Italian Trenchless Association (IATT).
Distributori: Gerotto Robotics
Articoli e news
Le nostre collaborazioni, raccontate
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità