L'impiego dell'Escavatore a Risucchio per la rimozione di rifiuti inerti.
L’Escavatore a Risucchio è una macchina estremamente versatile e tra i suoi impieghi più diffusi c’è l’aspirazione di macerie.
Negli edifici in ristrutturazione o in caso di demolizioni, si accumulano calcinacci e detriti che vengono normalmente rimossi a mano: con l’Escavatore a Risucchio, scantinati e sottotetti sono facilmente raggiungibili grazie al tubo d’aspirazione a cui possono essere applicate diverse prolunghe. Inoltre, la potenza delle turbine, rende semplice l’aspirazione anche in profondità e in altezza.
Quest’anno, grazie alla collaborazione dei nostri clienti che hanno acquistato Escavatori a Risucchio tramite Gerotto, possiamo mostrarvi nel dettaglio come si svolge un lavoro di rimozione macerie e quali sono i vantaggi nell’impiego della tecnologia a risucchio.
Qui sotto potete trovare l’articolo pubblicato sul numero di febbraio 2019 della rivista Costruzioni (http://www.costruzioniweb.it/).
La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.