Alessandro Gerotto è il nuovo Presidente di ANCE Padova - Gerotto
Authorced2
Published
12 Febbraio 2021
Alessandro Gerotto è ufficialmente il nuovo Presidente della sezione regionale di ANCE Padova (Associazione Nazionale Costruttori Edili).
ANCE è una realtà che raggruppa al proprio interno gli imprenditori edili industriali italiani e che, nel contesto della Regione Veneto, è costituita da organizzazioni territoriali provinciali come il Collegio dei costruttori edili di Padova di cui, da oggi, Alessandro Gerotto è stato proclamato Presidente.
A partire dalla tutela e dalla rappresentazione degli interessi professionali della categoria, ANCE Padova si occupa di:
– gestire i rapporti con le istituzioni, le amministrazioni regionali, le organizzazioni politiche e sindacali;
– promuovere e mettere in opera iniziative imprenditoriali legate allo sviluppo della categoria (negli ambiti fiscale, societario, economico, sicurezza, tecnologia e ambiente);
– fornire assistenza e consulenza strategica alle Imprese.
ANCE Padova rappresenta oggi grandi aziende padovane operanti nel settore delle infrastrutture a livello nazionale, oltre a piccole e medie aziende operanti nel Nord est nel campo dell’edilizia civile, stradale e industriale. Si tratta di un compito complesso ma estremamente sfidante che Alessandro ha scelto di affrontare con determinazione e un grande desiderio d’innovazione, perché la categoria sia rappresentata al meglio e possa aspirare a sempre nuovi traguardi.
La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.