Un punto di riferimento costante, affidabile e competente
Che sia un dubbio sul funzionamento di un accessorio, un imprevisto o la necessità di training prima della messa in opera, il team After Sales è a disposizione per prendere in carico le richieste e fornire soluzioni efficaci.
Un approccio proattivo per un problem solving concreto e puntuale
Operare con escavatori a risucchio e robot mini escavatori significa utilizzare strumenti di lavoro ad alto tasso di tecnologia e in contesti ad elevata complessità come impianti industriali, infrastrutture, cantieri. Per questo ogni operatore e cliente ha bisogno di un punto di riferimento costante, affidabile e competente che prenda in carico le richieste di assistenza e che fornisca supporto e formazione adeguata.
Officina meccanica
Servizi forniti:
Magazzino interno
Revisione e manutenzione
L'importanza dell'officina meccanica interna
La capacità di fornire assistenza deriva da una profonda conoscenza dei prodotti e dalla scelta di dotare l’azienda di un’officina meccanica interna. Questo permette di avere competenze, strumenti e capacità per personalizzare gli allestimenti delle macchine, progettare revamping dei mezzi e gestire riparazioni grazie al team di meccanici specializzati e di ingegneri.
Il magazzino interno: la soluzione perfetta per garantire un supporto adeguato.
Grazie al magazzino interno fornito con parti sostitutive, accessori e componentistica, ogni cliente sa di poter contare su un supporto adeguato in ogni fase operativa: sia per la manutenzione ordinaria sia per gli interventi straordinari.
Revisione manutenzione: una necessità continua.
I robot mini escavatori e gli escavatori a risucchio sono sottoposti a stress operativi molto forti: dalle zone ATEX agli spazi confinati, dai cantieri urbani alle bonifiche, fino agli interventi per emergenze idrogeologiche e calamità. Questo determina la necessità di assistenza continua per riparare eventuali componenti, sostituire parti usurate, pianificare interventi di revisione e manutenzione predittiva.
Il revamping dei mezzi è una serie di operazioni di riammodernamento che garantiscono la massima efficienza dei mezzi
Tali operazioni consistono in:
- revisione delle turbine con sostituzione cinghie e cuscinetti
- rifacimento delle carpenterie danneggiate
- revisione del braccio meccanico di scavo, con sostituzione dei perni e revisione del motore di rotazione
- eventuale riverniciatura dell’allestimento, della cabina e del telaio
verifica dell’impianto elettrico, idraulico e pneumatico - verifica generale della macchina e delle sue funzionalità
Assistenza: Training
Un servizio per formare e aggiornare operatori e clienti sull’utilizzo più appropriato dei prodotti Gerotto per aumentare le performance in cantiere e mantenere alto il loro rendimento nel tempo.
Compila il form per entrare in contatto con i nostri esperti e ottenere informazioni
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità