La soluzione "No more risk" di Gerotto per controllare gli spostamenti e il funzionamento dei robot Mini Escavatori Lombrico S e XXS, si chiama Radiocomando SMART.
Raggiungere spazi confinati rimanendo a distanza di sicurezza e lavorando con i robot Lombrico S e XXSin completa libertà di movimento, è ora possibile. Grazie a un trasmettitore wireless e una ricevente montata direttamente sul robot Mini Escavatore, il radiocomando SMART consente all’operatore di muoversi liberamente nell’area da ripulire. Un particolare tipo di ombelicale, più leggero rispetto a quello abitualmente utilizzato, permette alla macchina di spostarsi fino a 150 mt dalla centralina.
Il sistema è dunque estremamente agile ed è perfetto per la rimozione di residui in luoghi difficilmente raggiungibili dall’operatore, come miniere, porti e acciaierie.
Fedele al proprio motto No more risk, ancora una volta Gerotto, con la tecnologia dei suoi robot Mini Escavatori, dimostra l’importanza del preservare l’incolumità di chi lavora nell’ambito della pulizia industriale.
La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.