Il CEV Moto2 si è concluso a Valencia, con la quarta posizione di Tommaso Marcon. Ma l'ultima vera fatica della stagione è stata domenica 17 novembre: la sua prima volta al MotoGP!
Il 10 novembre 2019 si è conclusa, per Tommaso Marcon, l’avventura al campionato FIM CEV Repsol per Moto2.
Nell’ultima gara, svoltasi a Valencia, il giovane pilota veneto ha conquistato la quarta posizione, dopo un agguerrito duello con il compagno di squadra Yari Montella.
Grazie alla sua grinta e determinazione, Tommaso ha saputo regalarci forti emozioni ed ha sempre raggiunto ottimi risultati in classifica. La Gerotto, che in lui si riconosce per la voglia di migliorarsi costantemente e puntare sempre più in alto, segue con passione il suo percorso per raggiungere il MotoGP.
Ma le sfide non finiscono mai per il nostro giovane campione! Proprio ieri ha avuto occasione di partecipare, ancora una volta a Valencia, al suo primo MotoGp scelto dal team RW Racing GP. Una sfortunata caduta è stata la causa di un 27esimo posto ma Tommaso non ha esitato a rialzarsi prontamente e a concludere la gara. Un finale di stagione davvero entusiasmante per il nostro giovane pilota: il team Gerotto attende trepidante la prossima stagione!
Gerotto Trucks
La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.