A Shanghai, dal 5 al 10 novembre, Gerotto ha partecipato con i suoi robot Mini Escavatori al China International Import Expo.
Il made in Italy va in scena a Shanghai con i robot Mini Escavatori di Gerotto
La Cina apre le porte al commercio internazionale e Gerotto Federico S.r.l. si presenta in grande stile. Nella capitale economica della Cina, dal 5 al 10 novembre, siamo stati presenti con i nostrirobot Mini Escavatoria China International Import Expo, la prima fiera fortemente voluta dal Ministero del Commercio Cinese e del Governo della municipalità di Shanghai per promuovere e incentivare gli scambi commerciali a livello internazionale.
Negli oltre 180.000 metri quadri dell’esposizione si è registrata un’affluenza importante di visitatori che hanno seguito i due percorsi principali della fiera: quello dedicato ai prodotti e quello che riguarda i servizi. Il primo ha trattato principalmente il settore dell’elettronica, dei beni di consumo, del food, sanità e trasporti, mentre il ramo servizi era incentrato su tecnologia, turismo, design, cultura e outsourcing.
Si è trattato di un’occasione unica per mostrare come la tecnologia sviluppata da Gerotto nel settore dell’automazione industriale sia in grado di conquistare mercati esigenti ed in continua crescita, in tutto il mondo.
Gerotto Trucks
La migliore soluzione per lo scavo di sottoservizi, per intervenire in ambienti con sospetto d’inquinamento e per lavorare all’interno di spazi confinati.