Gerotto Robotics
Gatto RC
Un digger radiocomandato in grado di movimentare e aspirare materiale. Ideale per in edilizia per il decomissioning e nell’industria per la rimozioni di materiali e rifiuti all’interno di vasche, bacini e tubature.
La soluzione ideale per l’aspirazione in sicurezza all’interno di tubature e spazi confinati.
Il Gatto RC è una soluzione potente per aspirare materiali solidi e liquidi depositati all’interno di condotte, tunnel oppure per aspirare materiali di risulta prodotti da demolizioni o ristrutturazioni.
Due le versioni disponibili: la prima, quella standard, con sottocarro stretto da 500 [mm]; la seconda, più larga, che alloggia fra i due cingoli il tubo di aspirazione da 250 [mm] per il collegamento con un escavatore a risucchio.
Componenti
Reason why
Un digger per arrivare dove gli altri digger si fermano
Progettato in modo modulare e oggi è disponibile con una vasta gamma di optional che ne ampliano le possibilità di utilizzo rendendolo estremamente versatile.
Il Gatto RC è un robot comandabile da remoto e disponibile in una varietà di configurazioni con power unit a bordo, su skid o montata su trailer.
Vantaggi
– Configurazioni versatili
– Totalmente comandabili da remoto
– Collegabile a escavatori a risucchio
– Massima stabilità e robustezza
I robot Mini Escavatori sono progettati a partire dalle caratteristiche specifiche del luogo in cui operare.
Partire dalle caratteristiche specifiche del luogo in cui sarà necessario per operare, perché ogni problema venga affrontato nel modo più idoneo e con i mezzi più appropriati.
Allestimenti
Configurazioni su misura in base alle esigenze delle aree di lavoro
Un sistema completo composto da un robot, un’unità di comando (Control Unit) e una centralina idraulica (Power Unit), che possono essere combinati insieme a seconda delle esigenze del cliente.
Compila il form per entrare in contatto con i nostri esperti e ottenere informazioni
Gallery
Articoli e news
Case history
Distributori: Gerotto Robotics
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità